OfferteLe migliori offerte dell’anno arrivano proprio nel momento in cui l’attenzione della community sembra essere quasi definitivamente attratta dalla possibilità di iniziare a provare la connessione 5G. Per distoglierci da un mondo ancora abbastanza lontano, gli operatori telefonici come TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind hanno presentato ottime promozioni ricchissime di contenuti al giusto prezzo di vendita.

Gli operatori virtuali sono oggettivamente i più adeguati nel lancio di soluzioni con un canone mensile abbastanza ridotto, da tempo infatti abbiamo notato la presenza di promozioni molto interessanti, senza però andare a richiedere esborsi particolarmente elevati al consumatore finale (qui per informazioni in merito).

Le realtà presenti da tempo sul territorio, per cercare di contrastare un fenomeno decisamente in crescita, hanno presentato operator attack allettanti, ma purtroppo troppo limitate nell’attivazione.

 

TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone propongono le proprie operator attack per Dicembre 2018

  • Vodafone: da ormai diversi mesi la migliore proposta è la Special Minuti 50 giga; oggi attivabile a 7,60 euro anche con contatto diretto, da tempo è possibile richiederla a 6,99 euro a rinnovo per i provenienti da Iliad o dagli operatori virtuali con 50 giga minuti illimitati verso tutti.
  • Wind: la nuova SMS winback è la All Inclusive 40 Fire, una promozione incredibile da 40 giga, minuti infiniti e 100 SMS con annesso un costo mensile di soli 4,99 euro.
  • 3 Italia: sorella della precedente, la Play 30 Plus è l’offerta rivolta ai possessori di una SIM di Iliad virtuali intenzionati a sfruttare 30 giga con illimitati minuti di chiamate a 4,99 euro al mese.
  • TIM: la proposta a basso prezzo dell’operatore nazionale è la TIM Iron 50GB, una promozione rivolta esclusivamente ai suddetti clienti, con un prezzo di 6,99 euro per minuti illimitati 50 giga di traffico in 4G.

Ogni promozione inserita all’interno del nostro articolo richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi queste 3 app sono gratis sul Play Store per tutti
Articolo successivoWhatsapp, pessime notizie: tra meno di un mese non si potrà più usare su questi telefoni