3 ItaliaLe nuovissime offerte Play 30 di 3 Italia puntano a permettere l’attivazione di tantissimi contenuti internet a prezzi decisamente competitivi rispetto alle soluzioni delle dirette concorrenti. Con soli 4,99 euro al mese è infatti possibile accedere a 30 giga di internet e minuti di chiamate verso tutti.

Le migliori proposte degli operatori tradizionali sono sempre in versione SMS winback (quindi attivabili con ricezione del messaggio informativo) o operator attack (raggiungibili esclusivamente con provenienze specifiche). La serie Play 30 di 3 Italia non rappresenta un’eccezione alla regola, i timori di milioni di consumatori sono perfettamente confermati dalle Play 30 Plus Play 30 Unlimited.

 

3 Italia: le Play 30 Plus e Play 30 Unlimited sono davvero low cost e perfette

La prima, attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM di Iliad o di operatori virtuali ed i contattati telefonicamente, richiede il versamento di un canone mensile di 4,99 euro per accedere tranquillamente a 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero sul suolo italiano.

La seconda è invece rivolta solamente agli ex-clienti contattati direttamente tramite SMS informativo e prevede esattamente gli stessi contenuti, però ad un prezzo leggermente superiore, e pari a 6,99 euro al mese.

In entrambi i casi è assolutamente necessaria la portabilità del numero originario, a cui aggiungere anche i costi iniziali di 5 euro per l’attivazione, l’acquisto della SIM ricaricabile e la ricarica per coprire almeno la prima mensilità.

Ricordiamo infine che, come per ogni altra offerta di 3 Italia, anche in questo caso la navigazione in 4G è gratuita solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio verrà addebitato 1 euro in aggiunta al normale canone della promozione.

Articolo precedenteNetflix e Spotify: condividendo l’abbonamento si possono avere Gratis
Articolo successivoSMS: le statistiche li confermano ancora preferiti a WhatsApp e Telegram