Vodafone

Un’altra partnership è stata siglata tra Netflix ed un provider telefonico. Dopo gli accordi con 3 Italia, la piattaforma che trasmette film e telefilm in streaming si lega anche a Vodafone. Il legame porta molte buone notizie per gli abbonati del gestore che ora potranno approfittare di un grande regalo di Natale.

Vodafone e Netflix: nasce un nuovo sodalizio con una grande offerta

Gli utenti della compagnia inglese avranno la facoltà di riscattare ben tre mesi di visione illimitata per tutto il catalogo dei contenuti Netflix. Insieme all’intrattenimento delle migliori serie tv sul mercato, gli interessati potranno anche sfruttare i servizi aggiuntivi del pacchetto Premium come 4K e condivisione su più schermi.

Avere Netflix a costo zero per gli abbonati Vodafone è più semplice che mai. Sarà, infatti, necessario l’acquisto unico di un pacchetto Vodafone TV (sia esso Intrattenimento o Sport non importa) da effettuare entro e non oltre la data limite del 31 Marzo 2019. Il provider garantirà agli acquirenti un link attraverso cui si potrà riscattare un secondo codice coupon da annotare poi attraverso il sito ufficiale del portale.

Come scontato in questi casi ad un utente sarà garantito soltanto un unico codice coupon.

L’offerta in questo periodo natalizio è più che mai accattivane anche grazie ai contenuti aggiunti da Netflix in catalogo proprio a dicembre. Nelle scorse settimane sono state pubblicate serie come “Baby” o “Narcos: Messico” ed intanto già fa discutere il primo cinepanettone online intitolato “Natale a Cinque Stelle”.

Articolo precedenteTeamleader lancia la nuova piattaforma per la fatturazione elettronica
Articolo successivoMediaset Premium: utenti pronti a far festa per gli ottimi prezzi previsti per Natale