Ulefone ha condotto un test di durata della batteria su Ulefone Power 5S. Il dispositivo è dotato di una batteria incredibile da 13.000 mAh. La società ha pubblicato un video su YouTube al fine di promuovere questo device e la durata della rispettiva batteria, lo trovate in fondo all’articolo.

Il primo test che l’azienda ha deciso di condurre include i giochi. L’impiegato dell’azienda ha scaricato un gioco 3D e ci ha giocato per mezz’ora. Passato quel tempo, il telefono era al 99% della batteria rimasta, il che non è un dato da sottovalutare. Il secondo test, invece, ha incluso la riproduzione di video per mezz’ora, che è costata il 2% dalla batteria di Ulefone Power 5S, quindi lasciando il telefono al 97% carico.

Ulefone Power 5S vanta una batteria senza paragoni di 13000 mAh, superando con successo tutti i test di durata

Successivamente, dopo mezz’ora di streaming di musica tramite 4G, con il display acceso in ogni momento, la batteria del telefono è scesa ulteriormente del 2 percento. La registrazione video subito dopo, per mezz’ora di tempo, ha lasciato il 92 percento di batteria disponibile. Quindi, tutto sommato, dopo due ore e mezza di utilizzo attivo del telefono sono stati riscontrati risultati che non tutti gli smartphone ottengono con tale facilità.

Leggi anche:  Caricare lo smartphone di notte è dannoso e porta conseguenze letali

Oltre alla batteria da 13.000 mAh, Ulefone Power 5S include anche un display fullHD + da 6 pollici e 4 GB di RAM. La batteria del telefono supporta la ricarica rapida (5 V / 5 A) e la ricarica wireless veloce (10 W) tramite lo standard Qi. Inoltre, Android 8.1 Oreo viene preinstallato sul dispositivo, il quale è alimentato dal processore octa-core 64-bit Helio P23. Power 5S è dotato di un retro in pelle, due fotocamere sul retro e uno scanner per impronte digitali lateralmente. Infine, è fornito con 64 GB di spazio di archiviazione espandibile utilizzando una scheda microSD.