TIM vince senza problemi su Iliad e Vodafone: 2 nuove offerte da 50GB a soli 6 euro

TIM ha sempre avuto dalla sua parte i tantissimi clienti in Italia e ovviamente la fiducia nei suoi confronti è molto elevata. Il merito è di una carriera in ambito telefonico condotta nel migliore dei modi, spesso anche aiutando altri gestori trovatisi in difficoltà.

Ora come ora molti utenti riferiscono di trovarsi benissimo col gestore, il quale però non riesce più a sorprendere il pubblico. La colpa è fondamentalmente di altre realtà che si stanno affermando come ad esempio Iliad, azienda che arriva dalla Francia e che negli ultimi mesi è cresciuta a dismisura. Proprio per tale ragione sono arrivate nuove offerte da parte di TIM ed anche del suo gestore virtuale Kena Mobile.

 

TIM: nuova offerta per gli utenti Iliad, Kena Mobile risponde presente e lancia anche la sua offerta Kena Xmas

L’estate appena trascorsa ha visto gli utenti molto delusi da parte di TIM anche se la causa di tutto ciò è sicuramente attribuibile alla forza di Iliad. Il gestore che tutti credevano non potesse manco minimamente competere, ha invece dimostrato di saperci fare e questo ha preso in contropiede ogni altro gestore.

Ora TIM ha però deciso di lanciare ancora la sua promo migliore, ovvero la Iron 50GB. Questa promozione, con appunto 50GB in 4G ogni mese e minuti senza limiti a soli 6,99 euro è disponibile per tutti gli utenti Iliad e virtuali non di rete Wind, Tre o Vodafone.

A seguire ecco anche la Kena Xmas, promozione con 50GB, minuti senza limiti e 100 SMS, ma a soli 5,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa per milioni di euro ai clienti Iliad, Tim, Vodafone e Wind
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset a 10 euro al mese ma si rischiano 2500 euro di multa