Samsung A8s sarà il primo smartphone ad arrivare con un design che include il foro della fotocamera in-screen. Ciò consetirà allo smartphone di offrire un rapporto schermo/corpo mai visto prima. Il design del display e l’aspetto posteriore del telefono sono apparsi oggi in rete e possono essere visti nelle immagini emerse dall’elenco TENAA.

Di recente abbiamo visto alcuni rendering del Galaxy A8 con il design del display Infinity-O per la fotocamera anteriore. Fino ad ora, questo era solo un concetto. Ora grazie a TENAA, possiamo guardare lo smartphone “più da vicino”. Innanzitutto, le triple fotocamere posteriori triple sono più simili all’iPhone X che al Galaxy A9, il che è un po ‘strano.

Samsung Galaxy A8s ha ricevuto il certificato FCC

Inoltre, il fatto che lo smartphone SM-G8870 Galaxy A8s sia apparso su TENAA è l’ennesima conferma del fatto che il telefono sarà dotato di un foro per la fotocamera nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Le fotocamere posteriori possono includere un sensore RGB, un teleobiettivo e un sensore grandangolare.

Sul retro sarà integrato anche uno scanner di impronte digitali di forma ovale. La parte posteriore sarà in vetro e, a quanto sembra, potrebbe essere curvata verso i bordi. La vista laterale dello smartphone, invece, rivela un dosso della fotocamera.

Le specifiche complete del Galaxy A8s devono ancora apparire su TENAA. Le specifiche minime che sono comparse sul sito web dell’autorità cinese delle telecomunicazioni rivelano che il device misura 158,4 x 74,9 mm. Ha uno spessore di solo 7,4 mm. Lo smartphone è dotato di un display da 6,39 pollici che probabilmente supporta la risoluzione full HD + ed include una batteria da 3,300 mAh.

Le voci che circondano il Galaxy A8s affermano che sarà alimentato dal chip Snapdragon 710 di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM. Potrebbe integrare una fotocamera selfie da 24 megapixel e sul retro è prevista una camera tripla da 25 megapixel + 5 megapixel + 10 megapixel.

Lo smartphone Samsung Galaxy A8s è stato di recente anche certificato dalla Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti. Ciò indica che lo smartphone sarà disponibile anche al di fuori della Cina. Purtroppo, Samsung non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali sul galaxy A8s.

VIAxda
Articolo precedenteOnePlus 6T McLaren Edition: nuova ricarica rapida Warp Charge in arrivo?
Articolo successivoFastweb Mobile propone un’offerta da solo 1.95 euro al mese