Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile che utilizza la rete Tim fino al 3G, ha deciso di lanciare una nuova promozione in occasione della festa dell’Immacolata dell’8 dicembre.

La promozione si chiama “Rabona ti coccola” e offre a tutti i propri clienti la possibilità di raddoppiare il credito ricaricato sulla propria SIM Card con il taglio di ricarica di 20 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Raddoppiata la ricarica di 20 euro da Rabona Mobile

Secondo quanto stabilito dall’operatore, la promozione è valida solamente per i clienti dell’operatore che effettueranno una ricarica online per un massimo di due ricarica da 20 euro per ogni SIM. La ricarica è possibile farla tramite l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per Android che per iOS oppure andando sul sito ufficiale. La promozione è valida da ieri a mezzogiorno fino a lunedì 10 dicembre alle 23.59.

L’unico taglio di ricarica coinvolto nella promozione è, come specificato precedentemente, quello da 20 euro. Significa quindi che il cliente potrà usufruire del raddoppio della propria ricarica solamente se effettua una ricarica dell’importo di 20 euro. In questo modo saranno accreditati 40 euro sul credito residuo fino ad un massimo di 80 euro per ogni scheda SIM.

L’operatore virtuale Rabona Mobile propone anche delle fantastiche offerte per tutti i gusti. Per esempio potete attivare l’offerta Tackle Mondiale, la promozione prepagata tutto incluso e senza vincoli di durata. Quest’ultima prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet con la rete 3G di Tim. Il prezzo è di soli 3.49 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: le serie TV con i protagonisti della Marvel abbandonano il catalogo
Articolo successivoAmazon accusata di vendere troppi oggetti con falce e martello