TIMLa migliore offerta passa a TIM dell’intero 2018, quale è effettivamente la TIM Iron 50GB, presenta un prezzo di vendita decisamente ridotto rispetto alle aspettative e alle speranze della community, con un incremento dei contenuti, inteso in termini di giga e minuti di chiamate, da sfruttare su base mensile.

In un mercato in cui il numero di aziende in grado di realizzare campagne promozionale continua a crescere a dismisura, gli operatori fisici sono stati costretti a correre ai ripari per cercare di evitare la fuoriuscita di clientela con una perdita inconsulta di SIM attive. Vodafone ha puntato sulla Special Minuti 50 gigaTIM ha invece controbattuto con la TIM Iron 50GB, una promozione in versione operator attack e quindi raggiungibile esclusivamente da una ristretta cerchia di consumatori.

 

Passa a TIM: la TIM Iron 50GB è attivabile ancora per tutto il mese di Dicembre

Attivabile dai clienti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di operatori virtuali, l’offerta in questione permette di accedere a 50 giga in 4G e minuti illimitati di chiamate ad un prezzo decisamente concorrenziale, solamente 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Leggi anche:  Passa a TIM: giga gratis a più non posso per tutti i clienti con la TIM Iron 50GB

Il regalo da parte dell’operatore nazionale consiste nella possibilità di sfruttare 47 giga gratis per navigare in rete entro i confini del nostro paese; in altri termini l’utente non potrà utilizzare il complessivo negli Stati dell’Unione Europea, essendo limitato a soli 5,5 giga circa al mese.

Per il resto, l’attivazione è possibile in ogni punto vendita o tramite il servizio “passa a TIM con operatore” e richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.