wind

Wind ha deciso di anticipare le feste natalizie regalando internet a tutti i suoi clienti! Secondo quanto riportato in un comunicato infatti, l’azienda avrebbe messo a disposizione un’intera giornata per sfruttare il servizio senza nessun limite. Ma vediamo meglio nel dettaglio di cosa si tratta.

La nuova iniziativa messa in atto da Wind si chiama Internet Illimitato e risulterà attiva per tutti i clienti Wind a partire dalla giornata di domenica 9 dicembre, più precisamente dalle 00:00 alle 23:59 dello stesso giorno. Gli utenti non dovranno assolutamente muovere un dito per attivare la promo, che siano clienti ricaricabili, con abbonamento e Partita IVA, il regalo verrà automaticamente consegnato e attivato.

Bisogna però fare una distinzione tra i vari utenti, sopratutto quelli che hanno dei piani tariffari con dei bonus attivi. L’azienda infatti comunica che gli utenti privati mobilipotranno avere a disposizione la promo Internet Illimitato per tutta la durata della giornata. Mentre per coloro che hanno attiva l’offerta GIGA inclusi, e quindi dei bonus attivi, potranno comunque evitare di consumarli, senza sostenere nessun costo.
Inoltre anche gli utenti che hanno terminato il traffico internet del proprio piano tariffario possono beneficiare della promo, a patto che il credito residuo sia superiore a 0.

 

Nonostante tutto alcuni non la riceveranno

 

Nonostante sia Natale, bisogna comunque fare una precisazione. Gli utenti che non potranno sfruttare l’attivazione di questa nuova offerta, sono quelli che risultano avere una  SIM sospesa dalla società. Anche gli utenti il cui credito ammonta a 0 euro sono coinvolti insieme a coloro che hanno attiva la funzione “blocco internet” attiva sul proprio smartphone.

Si ricorda che la promo è sotto coportura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e scadrà lunedì 10 dicembre 2018.

VIAmondo3
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: tutti spiati a causa del 4G, si teme anche per il 5G
Articolo successivoRadiazioni smartphone: scoperti i modelli che potrebbero nuocere alla salute