Mediaset PremiumGli ottimi prezzi pensati da Mediaset Premium in occasione dell’ormai prossimo periodo natalizio mandano davvero gli utenti in visibilio e pronti a far festa. Dal sito ufficiale, ad esempio, è possibile richiedere l’attivazione di un contratto da 14,90 euro al mese con il quale accedere a tutti i canali proposti ad oggi proposti dall’azienda.

La cessione della piattaforma tecnologica R2 a Sky non ha portato Mediaset Premium a voler tirare i remi in barca o arrendersi di fronte all’evidente superiorità di una delle più grandi concorrenti di sempre. Per quest’ultimo mese del 2018 è stata lanciata una campagna promozionale ugualmente ricca di contenuti ad un prezzo decisamente più che concorrenziale.

E’ chiaro, i canali a cui sarà possibile accedere non sono tantissimi, ma risultano essere proporzionati al canone mensile effettivamente richiesto.

 

Mediaset Premium: ecco il prezzo del nuovo abbonamento per il Natale 2018

Nello specifico, il consumatore che deciderà di attivare un nuovo abbonamento contrattuale potrà accedere a 4 canali interamente dedicati alle Serie TV, ad oltre 2000 pellicole cinematografiche con prime visioni ogni settimana e 2 canali di Eurosport in cui poter godere di svariati contenuti.

In aggiunta, lo ricordiamo, sempre allo stesso prezzo è incluso anche il servizio Premium Play, utile per accedere ai canali dell’abbonamento anche da mobile. Proprio con quest’ultimo metodo si raggiungerà la visione in HD, cosa completamente assente sul normale digitale terrestre (come conseguenza dell’approdo di Sky sullo stesso mezzo di trasmissione).

Il prezzo di 14,90 euro al mese va considerato valido solamente per i mesi indicati all’attivazione, successivamente potrebbe allineearsi con un listino leggermente superiore.

Articolo precedenteVodafone, gli utenti possono esultare con un inatteso regalo di fine anno
Articolo successivo5G: test deludenti, la rete di TIM, WInd, Tre e Vodafone potrebbe essere un flop