Kena MobileIl raggiungimento dell’incredibile soglia di ben 50 giga in 4G è oggi possibile anche grazie alle offerte di Kena Mobile. L’operatore virtuale di proprietà di TIM ha recentemente presentato al mondo un paio di soluzioni dedicate ad ogni utente residente sul suolo italiano.

Gli standard della telefonia mobile stanno raggiungendo livelli incredibilmente elevati ed interessanti per la maggior parte di noi. Con un numero sempre crescente di aziende sul territorio, le già presenti sono state indubbiamente costrette ad adattarsi alle proposte delle new entry per cercare di incrementare il numero di clienti, senza perdere definitivamente terreno.

Kena Mobile rientra nella categoria degli operatori virtuali più interessanti del momento; grazie all’apporto della proprietaria TIM, e la recente predisposizione alla rete 4G (seppure con la limitazione a 30Mbps in download), l’azienda ha presentato un paio di offerte davvero molto interessanti.

 

Kena Mobile: Kena Xmas o Kena 9,99 per accedere ad un gran quantitativo di giga in 4G

La prima proposta è oggi distribuita in versione operator attack e quindi riservata esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di operatori virtuali (non di proprietà di Novérca) o Iliad. Il suo nome è Kena Xmas e, dietro il pagamento di un canone fisso di 5,99 euro a rinnovo, garantisce la fruizione di 50 giga di traffico in 4G, 100 SMS minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio.

La seconda, dal nome Kena 9,99, è invece rivolta a chiunque (anche già clienti). Il suo prezzo è ovviamente di 9,99 euro, con annessi 500 SMS, 50 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti. L’attivazione in questo caso richiede il versamento una tantum di 14,99 euro per i nuovi clienti (incluso acquisto della SIM) e completamente gratuito per chi da tempo possiede una ricaricabile di Kena Mobile.

Articolo precedenteWhatsapp propone un aggiornamento con scioccanti novità ed un trucco
Articolo successivoAumenti di Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind: gli ultimi aggiornamenti