DAZN il fine settimana è sempre più vicino, ecco la lista delle partite di Serie A

Si consolida ancora una volta la partnership tra DAZN e TIM. Il provider di telefonia italiano torna ad offrire ai suoi clienti una soluzione molto più che vantaggiosa per la visione della piattaforma streaming leader nella trasmissione di sport e calcio.

La promozione di questo mese di dicembre è più vantaggiosa che mai. Dopo la prima iniziativa con ben 60 giorni di visione gratuita per DAZN, questa volta TIM ha deciso di fare le cose in grande. Per tutti i clienti di telefonia c’è la possibilità di ricevere ben 120 giorni di competizioni a costo zero.

 

DAZN, come averlo per quattro mesi a costo zero

Il metodo per richiedere i quattro mesi gratis di DAZN è molto semplice. Gli interessati dovranno soltanto acquistare uno dei classici TIM Box o uno smart modem per l’uso di TIMvision. Effettuando l’acquisto entro il prossimo 31 dicembre si riceverà un coupon per la piattaforma streaming da ricattare sempre entro la fine dell’anno.

La promozione può essere definita retroattiva. Anche chi ha comprato un TIM Box dal 1 novembre potrà avere diritto al bonus. Al termine dei quattro mesi a costo zero, il prezzo del servizio torna ad essere quello standard di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che DAZN è quanto mai fondamentale nel mese di dicembre che si è da poco aperto. In inverno, infatti, la piattaforma sarà protagonista con la trasmissione dei migliori eventi per la Serie A, la serie B, il football americano, il rubgy e tante altre discipline.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta disponibile a 8 euro al mese, tutto illimitato con internet
Articolo successivoSky regala il pacchetto Calcio o Sport ad ogni nuovo abbonato