WhatsApp: nuovo aggiornamento e utenti in delirio, fuznion fantastica in arrivo

Alcune delle peculiarità di WhatsApp durante questi anni, hanno avuto davvero molto successo. Infatti l’applicazione prevalentemente volta alla messaggistica è riuscita a dare il meglio di sé non solo tramite i soliti messaggi.

Le funzioni implementate pian piano sono infatti divenute veri e propri must, come ad esempio la chiamata e la videochiamata. Un’altra soluzione però è servita molto, sia per passatempo che per coloro che agiscono in ambito lavorativo. Si tratta delle chat di gruppo, le quali permettono di aggiungere più persone e di comunicare tutti insieme all’interno di una sola chat. Molti cambiamenti sono stati apportati da WhatsApp anche a questa “funzione“, la quale è diventata ancora più interessante.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento in test sulla versione beta porta una sorpresa per i gruppi, gli utenti sono felicissimi

Quando c’è bisogno di organizzazione per un’uscita serale o magari per qualche appuntamento con più persone, ecco che entrano in gioco le chat di gruppo. Al fine di evitare il passaparola e l’utilizzo di più chat, WhatsApp ha offerto a tutti questa soluzione.

Ad oggi anche in ambito lavorativo pare essere questa la migliore possibilità, la quale sarà implementata in pianta stabile prossimamente. Una nuova funzione infatti è stata messa in cantiere e subito dopo in fase di test sull’applicazione in versione beta. I gruppi avranno quindi un tasto dedicato per aggiungere persone ad una chiamata di gruppo prima di cominciarla. Ricordiamo infatti che prima bisognava cominciare la chiamata con una persona per poi permettere ad altre di prendere parte.

Articolo precedenteOfferte operatori virtuali: le migliori soluzioni di Kena, ho.mobile e CoopVoce
Articolo successivoTIM lancia 2 nuove offerte per Natale: si parte da 6 euro e si arriva a 50GB