Vodafone

Vodafone si impegna nel mese di dicembre per ridurre il gap storico nei confronti di Wind e TIM, i due runners del mercato italiano. Oltre a questo scopo – diremo quasi storico – il gestore inglese è impegnato in un secondo importante fronte: ridurre al minimo il sempre più preoccupante fenomeno Iliad.

Per contrastare Iliad, Vodafone lancia una nuova grande iniziativa dedicata al potenziale pubblico dei nuovi clienti intenzionati ad effettuare la portabilità dell’attuale numero.

 

Vodafone affronta Iliad con una nuova Special 30 GB a costo da ribasso

La strategia del team commerciale prevede la miglior offerta Special di sempre con 30 GB. La ricaricabile già conosciuta nelle settimane scorse ha un formato ancora più conveniente.

Tutti gli utenti avranno un pacchetto base che comprende la presenza di minuti no limits per le telefonate dal suolo nazionale. Nel pacchetto sono allo stesso modo previsti anche 30 GB per la connessione internet. I servizi extra del 4G e dell’hotspot personale saranno inclusi a costo zero per tutti.

Il prezzo di Special 30 GB è da vero ribasso. Il costo fissato per ogni rinnovo è di soli sei euro con fatturazione a trenta giorni.

La promozione è una classica winback. La ricaricabile quindi si rivolge esclusivamente al pubblico dei non clienti attuali. Gli interessati riceveranno a stretto giro un SMS informativo sulla propria linea. In mancanza di questo, è comunque possibile visitare uno store presente per chiedere la disponibilità della promo. Ricordiamo che la portabilità del proprio numero attuale è prerogativa fondamentale per l’attivazione.

Articolo precedenteLe radiazioni degli smartphone provocano il cancro, ecco quelli più pericolosi
Articolo successivoSky nel 2019 lancerà nuove offerte per il 4G: Tim, Wind, Tre e Vodafone avvisate