3 Play 30 Plus e Unlimited versione winback

3 Italia è a caccia di ex clienti già da qualche settimana ma, stavolta, le sue offerte winback sono davvero un invito a nozze. Nell’ordine l’operatore propone Play 30 Plus che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet in 4G a 4,99 euro al mese.

In seconda battuta, invece, agli ex clienti Tre verrà proposta anche la tariffa Play 30 Unlimited, la quale ha lo stesso bundle di 30 Plus ma costa 6,99 euro al mese.

Entrambe le offerte winback hanno il 4G in omaggio fino al 30 Giugno 2019. Se non volete tornare a navigare in 3G, ricordatevi che dal primo luglio dovrete contare un euro in più sul canone mensile.

 

Play 30 Plus e Unlimited: dettagli di attivazione

Per attivare le due offerte dovrete recarvi in un 3Store entro il 12 Dicembre 2018, ma solo dopo aver ricevuto l’SMS che vi invita al rientro in 3 Italia. Per queste winback non sono previsti vincoli contrattuali, a fronte di un contributo di attivazione di 5 euro oltre il costo di altri 5 per la nuova SIM ricaricabile. Ricordate inoltre di caricare subito l’importo corrispondete al canone, poiché vi verrà scalato in anticipo.

Nelle offerte winback il nuovo cliente 3 dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Play 30 Plus e Play 30 Unlimited non includono un bundle SMS, ma si può integrare attivando l’opzione aggiuntiva denominata 300 SMS a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Per entrambe le offerte, superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Se si superano le soglie di minuti disponibili, invece, si applicherà una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteE’ arrivato il freddo? Ci pensa la giacca termica disponibile a prezzo esclusivo su Ebay
Articolo successivoTIM, Wind, Tre e Vodafone: alcuni clienti trovano il proprio credito azzerato