TIM

TIM apre la stagione delle sue offerte natalizie ed ancora una volta i Giga per la navigazione internet sono in pole position. Il gestore italiano decide di rinnovare una promozione molto cara nei cuori di tutti gli utenti che desiderano connettersi sul web senza limiti in ogni momento dell’anno.

TIM, ritorna a Natale la super offerta da 200 Giga

Dal prossimo 10 Dicembre sarà presente la nuova versione di Internet 200 Giga, l’iniziativa che regala ben 200 Giga per la navigazione (con inclusi i servizi del 4G) a fronte del pagamento una tantum di 99 euro.

Come nel recente passato, questo tipo di tariffa sarà valida per i soli clienti di telefonia fissa TIM. Costoro potranno decidere di ampliare i dati di una eventuale scheda SIM con la presenza di 200 Giga.

Le soglie per la navigazione in internet sono valide sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea. Nei paesi UE, comunque, nonostante i paletti evitati del roaming è previsto un limite massimo di 50 Giga da spendere nell’arco dell’anno solare.

Agli utenti, inoltre, sarà concessa anche la facoltà di usare internet in mobilità. La navigazione attraverso dispositivi diversi dallo smartphone potrà avvenire con la tecnica dell’hotspot personale (incluso nella promozione a costo zero) o con l’ausilio di un modem 4G WiFi. Questo dovrà essere aggiunto in un secondo momento all’interno del pacchetto.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite credito residuo, prelievo su conto corrente o carta di credito. Al termine dei 200 Giga la connessione internet si blocca in automatico, senza il rischio di sperperare somme non volute di denaro.

Articolo precedenteVodafone convince i clienti a dicembre con l’offerta con minuti e 20GB a 9 euro
Articolo successivoIn attesa del 5G: ecco le offerte 4G di Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia