Sky regala il pacchetto Sport con la Champions e l'Europa League, ecco come averlo

Il mondo Sky rappresenta un mondo a parte se si prendono in considerazione tutte le aziende che tentano invano da anni di contrastarlo. Infatti proprio quest’anno l’azienda con sede all’estero ha dato grande prova di forza in Italia.

Mediaset Premium non ha potuto infatti nulla, soprattutto dal momento in cui ha deciso di non acquisire i diritti TV per la Serie A. Il campionato di calcio top in Italia e tra i migliori al mondo è infatti finito interamente tra le mani di Sky e DAZN che ora dominano per forza di cose. Ci sarebbe proprio ora un nuovo abbonamento da parte della grandissima azienda che infatti non fa altro che allungare la distanza che intercede tra essa e gli altri concorrenti.

 

Sky: nuovo abbonamento con la Serie A inclusa nel prezzo e le competizioni europee in regalo

Sono nate varie dispute negli anni tra Mediaset Premium e Sky, ma ora non ci sarebbe alcuna chance da parte della compagine italiana di ritagliarsi il suo spazio. Gli utenti da essa fuggiti hanno scelto la piattaforma di Murdoch, la quale non accenna a mostrare punti deboli.

Infatti gli utenti sono arrivati più volte al culmine ma quest’estate, dopo la conferma della mancanza della Serie A sono scappati in Sky. L’azienda adesso offre un altro abbonamento per aumentare ancora l’entrata di nuovi utenti. Questa soluzione costa solo 24,90 al mese e per 12 mesi. All’interno ecco intrattenimento e calcio con la Serie A, ma ci sono in regalo anche la Champions League e la competizione minore conosciuta come Europa League.

Articolo precedenteDVBT2: i clienti saranno costretti ad acquistare un nuovo decoder o televisore
Articolo successivoho. Mobile: le offerte attirano l’attenzione dei clienti, arriva anche una novità