Samsung Galaxy A50, come potrebbe essere

Oltre ai dispositivi di fascia bassa Galaxy M10, M20 e M30, Samsung sta lavorando a diversi nuovi modelli della serie Galaxy A che a partire dal 2019 avranno nel loro nome anche una seconda cifra. Per spiegarci meglio vi diciamo subito che uno di questi dispositivi sarà il Samsung Galaxy A50 che è stato avvistato su Geekbench.

Il Samsung Galaxy A50 è stato registrato dal noto portale di test prestazionali con il nome in codice Samsung SM-A505F. Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 4380 punti nel test multi-core e un risultato di 1615 punti sul test single-core. Risultati rispettabili resi possibili dal System On Chip Exynos 9610.

 

Samsung Galaxy A50, lo smartphone low cost con Exynos 9610

L’Exynos 9610, realizzato con processo produttivo a 10 nanometri, integra un processore Octa Core da 2.3 Ghz, una GPU Mali-G72 MP3, un modem LTE Cat.12 e il supporto alle memorie RAM LPDDR4x. Nel caso specifico di Galaxy A50, lo smartphone è supportato da 4 GB di RAM.

Come al solito, non viene rivelato altro su questo smartphone a partire dalla capacità di memoria interna, che in ogni caso azzardiamo possa essere da 64 GB, dalle risoluzioni delle fotocamere e di tutte le altre componenti. Tuttavia, il benchmark aggiunge che a gestire queste componenti, seppur sconosciute, c’è Android 9 Pie.

Questo è certamente qualcosa di positivo considerando la brutta abitudine di Samsung di presentare e rilasciare sul mercato smartphone di fascia media e bassa con versioni del sistema operativo non proprio all’ultimo grido. Lo stesso produttore non ha ancora confermato i suoi piani per il rilascio di Galaxy A50.

Tuttavia, se Samsung si manterrà fedele alle sue solite Road Map, ci aspettiamo che lo smartphone possa fare un’apparizione ufficiale a fine dicembre o all’inizio di gennaio. Di conseguenza l’arrivo sui mercati più importanti si terrà poco più tardi, il mese successivo. Inutile ipotizzare il prezzo di vendita perché si conosce ancora troppo poco.

Samsung Galaxy A50 con Exynos 9610 e 4 GB di RAM

VIAmysmartprice.com
Articolo precedenteHuawei: lo sviluppo della rete 5G è stato bloccato in Nuova Zelanda
Articolo successivoAndroid: Google riconosce 2 malvagie applicazioni sospette più scaricate