TIMUna delle migliori offerte di sempre è ormai prossima alla scadenza, secondo le indiscrezioni la passa a TIM dal nome Iron 50GB verrà disattivata entro la fine dell’anno corrente. Per evitare la perdita di possibilità di attivazione di oltre 50 giga in 4G ad un prezzo decisamente concorrenziali, gli utenti di Iliad operatori virtuali devono assolutamente sbrigarsi.

Le soluzioni lanciate dall’operatore nazionale sono da tempo fortemente interessanti ed allettanti. Per cercare di invogliare l’utenza all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, gli esperti di marketing hanno giustamente pensato di incrementare i contenuti, senza però andare a ritoccare il prezzo finale di vendita. Di conseguenza, quindi, ci troviamo di fronte ad una serie di passa a TIM ricchissime di giga ad un costo finale che si aggira attorno ai 10 euro mensili al massimo.

 

Passa a TIM: l’operator attack più incredibile è la Iron 50GB

L’operator attack più incredibile degli ultimi mesi resta la TIM Iron 50GB. Questa non è altro che una promozione da 6,99 euro al mese con al suo interno 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

L’attivazione, purtroppo, è solamente alla portata degli utenti provenienti da Iliad o dagli operatori virtuali, di conseguenza non potrà essere raggiunta su nuova numerazione o dai consumatori provenienti da aziende di telefonia differenti rispetto a quelle indicate.

I costi iniziali previsti sono di 12 euro per attivazioni nei punti vendita e di 9 euro tramite il servizio passa a TIM con operatore, con l’aggiunta del costo della SIM ricaricabile e della prima ricarica.

Articolo precedenteTim regala a sorpresa e per sempre Amazon Prime Video sul decoder Tim Box
Articolo successivoHuawei: vietato l’acquisto dei telefoni negli USA, tutti spiati anche in Italia