WindColoro che sono già in Wind possono scegliere nuove offerte tutto incluso con minuti, SMS e GIGA. E che GIGA! La nuova gamma di tariffe arriva ad offrire traffico dati per 100 GB al mese: Scopriamo le novità del gestore per i già clienti.

 

Wind per i suoi utenti: sono arrivate le nuove promo 100 GB

Abbiamo parlato di quelle che sono le migliori offerte attuali per la linea passa a Wind, Tre, Vodafone e TIM. Nemmeno il tempo di definire il nuovo tariffario che il gestore arancio propone alcune nuove vantaggiose tariffe per i suoi seguaci. Oggi parliamo delle All Inclusive 10 GIGA x Te e 100 GIGA x TE.

 

Wind All Inclusive 10 GIGA x TE

Come si può intuire dalla denominazione della tariffa si offre un bundle massimo di 10 GIGA al mese in 4G con minuti illimitati verso numeri di rete mobile e fissa ma senza SMS. Il tutto per un costo totale di 8,99 euro a tempo indefinito.

La variante con 100 SMS inclusi c’è ed offre ancora minuti no limit e 10 GB a 9,99 euro al mese.

Wind All Inclusive 100 GB x TE

Decisamente più appetibile è la promo da 100 GB in 4G che offre ancora i minuti senza limiti verso chiunque con SMS illimitati al costo totale di 17,99 euro al mese.

Come già detto, possono attivare tutti i clienti appartenenti all’operatore. La tariffa senza SMS tariffa i messaggi a 29 centesimi ciascuno. Tutte le offerte non bloccano la navigazione in caso di esaurimento del traffico dati. Si continua a navigare a velocità ridotta per un massimo di 128 Kbps senza ulteriori costi.

Il cliente viene contattato via SMS dal gestore. Sarà sufficiente manifestare il proprio assenso alle offerte rispondendo alla comunicazione così come indicato nel corpo del messaggio stesso. Un ulteriore messaggio confermerà la presa in carico della richiesta e l’effettiva attivazione del servizio.

Nel frattempo si segnala anche l’operazione rimborso delle ricariche che si ottiene mediante una semplice procedura.

FONTEFONTE
Articolo precedenteI clienti Vodafone, Tim e Wind e Tre tremano: arrivano i nuovi aumenti
Articolo successivo3 Italia si unisce con Wind per battere ho.Mobile e Kena Mobile con la Play 30 Plus