Oggi giorno, non esistono più solamente i famosi gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; con il passare degli anni, il mondo della telefonia si è, sviluppato e allargato, con l’entrata dei gestori telefonici virtuali.

Gli MVNO

Gli MVNO (operatori telefonici virtuali), non sono altro, che gestori telefonici, ma, definiti virtuali perché dipendono da qualcuno; un qualsiasi MVNO, non possiede una propria rete mobile, e di conseguenza, non può garantire un ottimo servizio con i propri mezzi.

E’ proprio questa la differenza fra i classici gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia; loro possiedono, tutto il necessario per garantire ai clienti, un servizio, con le proprie infrastrutture. Il consumatore, possiede un’ampia scelta di gestori telefonici virtuali: Kena Mobile, Poste Mobile, Noitel Mobile, Iliad, Ho Mobile, e via dicendo.

La novità di Noitel Mobile

Recentemente, si è discusso, dell’operatore virtuale Noitel Mobile e delle sue grandi novità; sembrerebbe che, l’operatore, abbia lasciato le infrastrutture della Tim per appoggiarsi a quelle dell’operatore Vodafone.

L’accordo concluso con Vodafone, ha come scopo, quello di sviluppare nuovi servizi per raggiungere, nuovi traguardi commerciali e diventare un operatore rilevante, fra tutti gli MVNO. Sicuramente, le infrastrutture dell’operatore Vodafone, garantirà un maggior numero di clienti grazie al segnale, presente, in tutte le zone d’Italia.

Andrea Perocchi, CEO di Noitel Mobile, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Abbiamo annunciato grandi sviluppi e risultati per l’avvenire del 2019, scegliendo le soluzioni migliori per il futuro di NOITEL ITALIA e per i nostri clienti attuali e futuri. Grazie alle infrastrutture di VODAFONE possiamo finalmente garantire un servizio migliore e aumentare le qualità di un gestore telefonico virtuale a livello nazionale e internazionale. Abbiamo già iniziato i lavori per integrare e offrire la velocità del 4G, la rete che, attendono i nostri clienti. Inoltre, offriremo maggiori servizi nel mercato business e per le aziende; ogni cliente NOITEL, che usufruisce della rete TIM, sarà trasferita verso i nuovi servizi di rete 4G senza pagare alcun costo. Per chi è già cliente ci saranno grandi promozioni per sottolineare la fedeltà.”

 

 

Articolo precedenteIPTV GRATIS: le migliori applicazioni usate dagli utenti per vedere i canali TV
Articolo successivoNetflix ha speso ben 100 milioni di dollari per una serie TV amatissima