Mediaset Premium: nuovo regalo di Natale con l'abbonamento che porta la Serie A

Mediaset è quell’azienda che in tanti hanno amato e che continuano ad amare in Italia. Ovviamente il motivo non è solo perché non fa pagare il canone, ma anche per l’invenzione di Premium, piattaforma a pagamento con tanti contenuti esclusivi.

Negli anni questa soluzione ha rappresentato il meglio per tutti gli utenti, i quali si sono fidati, almeno fino all’estate scorsa, di un sistema infallibile. Ora però non tutto sembra essere certo, dato che l’azienda ha appena venduto la sua piattaforma tecnologica a Sky per il criptaggio. Inoltre la mancata acquisizione della Serie A in termini di diritti TV ha portato tante persone ad andar via.

 

Mediaset Premium: c’è voglia di rivalsa, ecco il nuovo abbonamento per Natale con la Serie A inclusa nel prezzo

Non tutti sono ad oggi della stessa opinione. In tanti infatti credono sia opportuno risparmiare e vedere magari le partite in un centro scommesse, avendo quindi in casa Mediaset Premium che il calcio proprio non ce l’ha.

L’azienda però ha perso tanti utenti in questo modo, i quali sono scappati tutti verso la concorrente più agguerrita di sempre che è Sky. Questa detiene i diritti per i campionato italiano ed anche per le competizioni europee come Champions ed Europa League, e per questo domina incontrastatamente. Mediaset ha pensato però ad un nuovo abbonamento a soli 19,90 euro al mese con tutta la programmazione cinema ed Eurosport inclusa oltre all’intrattenimento. Inoltre ci sarà anche DAZN incluso nel prezzo con le sue 3 partite settimanali di Serie A.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuove funzioni vitali che in tanti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: ci sono 2 nuove promzioni che distruggono Iliad per prezzo e contenuti