tutto illimitato e 50GBho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, non passa inosservato agli utenti alla ricerca di una promozione telefonica conveniente. Le sue offerte, infatti, sono ormai ben note per i costi ridotti, la qualità e le grandi soglie di minuti, SMS e Giga previsti. Seppur svantaggioso per i clienti Vodafone, effettuare la portabilità conviene a molti utenti, in particolar modo se provenienti da Iliad e operatori virtuali. A questi ultimi, infatti, è riservata una promozione scontata che permette di ottenere tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese. 

L’operatore virtuale, comunque, dedica una piccola novità a tutti i suoi clienti personalizzando la sua pubblicità.

Passa a ho. Mobile: la convenienza è assicurata, la promozione è disponibile a soli 9,99 euro al mese!

Gli operatori rivali, e in particolar modo Iliad, continuano a subire la presenza di ho. Mobile che sembra voler mantenere il primato grazie alle sue ottime offerte. La promozione dedicata a tutti i suoi nuovi clienti, infatti, costa soltanto 9,99 euro al mese permettendo di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’operatore, inoltre, garantisce una qualità eccezionale, caratteristica che ha convinto, e che continua a convincere, numerosi utenti ad effettuare la portabilità.

Leggi anche:  ho. Mobile: i clienti aumentano ai danni di Iliad e Kena, l'offerta ho. è la migliore

Non mancano le iniziative mirate ad alcuni utenti in particolar, con lo scopo di sfidare la concorrenza. E’ il caso della promozione, ancora disponibile presso i punti vendita fisici ho. Mobile, rivolta ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità. In questo caso, la promozione può essere attivata a soli 5,99 euro al mese, consentendo al cliente di ottenere ugualmente tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G.

Un’ultima iniziativa diverte i clienti e riguarda gli annunci pubblicitari online dell’operatore, caratterizzati da frasi, create attorno al nome “ho.”, nei vari dialetti italiani.