tutto illimitato e 50GBho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, non passa inosservato agli utenti alla ricerca di una promozione telefonica conveniente. Le sue offerte, infatti, sono ormai ben note per i costi ridotti, la qualità e le grandi soglie di minuti, SMS e Giga previsti. Seppur svantaggioso per i clienti Vodafone, effettuare la portabilità conviene a molti utenti, in particolar modo se provenienti da Iliad e operatori virtuali. A questi ultimi, infatti, è riservata una promozione scontata che permette di ottenere tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese. 

L’operatore virtuale, comunque, dedica una piccola novità a tutti i suoi clienti personalizzando la sua pubblicità.

Passa a ho. Mobile: la convenienza è assicurata, la promozione è disponibile a soli 9,99 euro al mese!

Gli operatori rivali, e in particolar modo Iliad, continuano a subire la presenza di ho. Mobile che sembra voler mantenere il primato grazie alle sue ottime offerte. La promozione dedicata a tutti i suoi nuovi clienti, infatti, costa soltanto 9,99 euro al mese permettendo di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’operatore, inoltre, garantisce una qualità eccezionale, caratteristica che ha convinto, e che continua a convincere, numerosi utenti ad effettuare la portabilità.

Non mancano le iniziative mirate ad alcuni utenti in particolar, con lo scopo di sfidare la concorrenza. E’ il caso della promozione, ancora disponibile presso i punti vendita fisici ho. Mobile, rivolta ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità. In questo caso, la promozione può essere attivata a soli 5,99 euro al mese, consentendo al cliente di ottenere ugualmente tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G.

Un’ultima iniziativa diverte i clienti e riguarda gli annunci pubblicitari online dell’operatore, caratterizzati da frasi, create attorno al nome “ho.”, nei vari dialetti italiani.

Articolo precedenteSky regala il pacchetto Sport con la Champions e l’Europa League, ecco come averlo
Articolo successivoOnePlus avrà il primo smartphone con Snapdragon 855, il primo in Europa con il 5G