DAZN: il fine settimana si avvicina, ecco le 3 partite che vedrete in esclusiva

DAZN sarà più importante che mai in questo mese di dicembre. Come gli appassionati ben sapranno, per la Serie A le prossime saranno settimane storiche. Per la prima volta, il massimo campionato di calcio scenderà in campo anche durante le festività natalizie, riproponendo in salsa nostrana il Boxing Day tanto caro al popolo britannico.

La piattaforma streaming continuerà a trasmettere tre incontri ogni weekend di gare. Gli orari non cambieranno: anticipo del 20:30 al sabato con i match delle 12:30 e delle 15.00 alla domenica.

 

DAZN ancora gratis grazie al regalo di Sky

Le promozioni speciali sono sempre all’ordine del giorno in casa DAZN.Dopo le tante iniziative dei primi mesi, vi mostriamo una promozione extra da attivare quanto prima.

Nel recente passato grazie ad una partnership con Sky, DAZN è stato offerto a costo scontato a molti clienti della pay tv. Tanti abbonati hanno potuto acquistare ticket per la visione di DAZN a costi ridotti. I coupon in questione avevano durata da uno, tre o nove mesi.

Ecco la notizia inattesa. Tutti coloro che hanno acquistato da subito un ticket, ora riceveranno un piccolo extra. Gli abbonati di Sky che hanno riscattato il codice entro lo scorso 3 settembre riceveranno senza volerlo un mese aggiuntivo a costo zero per la visione di calcio e sport. Sky ha inviato a tutti gli interessati una comunicazione a mezzo mail nelle passate settimane. Il codice coupon allegato nella posta elettronica dovrà essere riscattato entro e non oltre il 31 dicembre.

Articolo precedenteCoopVoce: ci sono 2 nuove promzioni che distruggono Iliad per prezzo e contenuti
Articolo successivoSky: offerte a prezzi incredibilmente bassi per tutti i nuovi abbonati