cloud Fastweb Wow Space illimitatoFastweb WoW Space è il nuovo servizio di archiviazione online gratuito ed illimitato che la compagnia sta offrendo GRATIS a tutti i suoi clienti con linea fissa o mobile. Da questo momento è possibile usufruire di un servizio che non pone limiti allo spazio ed alla qualità dei contenuti salvati. Scopriamo come averlo senza pagare niente.

 

Fastweb: come avere il cloud senza limiti per salvare tutto

Dopo aver letteralmente regalato 200 GB a tutti quanti ed uno sconto importante per la linea fissa, Fastweb si rivale sugli altri operatori concedendo un servizio cloud gratuito illimitato per tutti i suoi fedelissimi.

Per attivazioni entro il 31 gennaio 2019 si propone l’accesso al Wow Space Service che concede l’upload illimitato dei contenuti multimediali. Rispetto a servizi del calibro di Google Foto esiste la discriminante della qualità. Potremo archiviare foto anche in formato RAW senza limiti e senza perdita di qualità. Non c’è compressione ed il servizio è gratis per sempre.

Normalmente viene a costare 9,99 euro all’anno ma con grande sorpresa di tutti diventa omaggio a tempo indeterminato. Il direttivo dell’azienda ha manifestato grande entusiasmo per un servizio che anticipa l’Internet Illimitato in ogni senso. In merito è stato detto:

“Con WOW Space infatti tutti i clienti potranno conservare foto, video, musica e i ricordi più importanti senza limiti di spazio, nel formato originale e senza compromessi sulla qualità e senza più doversi preoccupare della capacità di memoria del proprio cellulare o di dover eliminare file precedenti per far posto ai nuovi. Inoltre con la funzione di tag e di geolocalizzazione, ritrovare foto e video sarà semplicissimo così come condividere in modo facile e sicuro tutti i file conservati”

Noi utenti non possiamo che apprezzare questo nuovo tipo di servizio Unlimited. Per beneficiarne è sufficiente scaricare l’app WOW Space (attualmente disponibile solo su Android) ed autenticarsi con le proprie credenziali. In ogni caso si può scegliere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza costi e penali di recesso. In questo caso si avranno 60 giorni di tempo per scaricare i contenuti prima che vengano eliminati per sempre dal cloud space.

Ulteriori e maggiori informazioni all’interno della nuova pagina dedicata sul sito del gestore.

Articolo precedente3 italia e Vodafone permettono di guardare Gratis il cinepanettone su Netflix
Articolo successivoTim regala a sorpresa e per sempre Amazon Prime Video sul decoder Tim Box