Android: 3 applicazioni a pagamento in regalo solo per oggi sul Play Store

Il mondo delle applicazioni Android è talmente vario che gli utenti spesso non sanno di avere delle occasioni sotto al naso. Infatti Google, che governa il Play Store in riferimento alla piattaforma, lancia spesso delle applicazioni ottime.

In questo caso c’è da dire che Android ha sempre un occhio di riguardo per i suoi utenti, i quali anche questa volta potranno beneficiare di alcune applicazioni gratis. Ricordiamo che queste in genere sono a pagamento e che solo per qualche giorno o in alcuni casi per qualche ora, resteranno gratis. Noi abbiamo selezionato ben 3 contenuti che potrebbero tornare utili a moltissime persone ogni giorno.

 

Android: queste 3 applicazioni sono davvero interessanti e soprattutto gratis solo per qualche giorno, correte a scaricarle

Ricordiamo che le applicazioni in questione sono verificate e che non contengono alcun tipo di problema come virus o malware. La prima che vi consigliamo tra tre applicazioni gratis, è Protect File Pro, app utilissima appunto per proteggere i vostri file che siano immagini o altro. Potrete infatti avere una cartella nascosta protetta da password.

A seguire la seconda applicazione è invece Total Media Player Pro, app che serve per riprodurre contenuti video e audio senza consumare molta batteria. 

Infine l’ultima applicazione, ma solo per ordine, è Digital Dashboard GPS Pro. Quest’app serve a conoscere in ogni momento un rapporto ben definito sui dati di viaggio, che siano in merito a velocità e Km percorsi o magari in merito alle coordinate.

Articolo precedenteIliad prolunga la sua offerta da 50GB e lancia la promo con iPhone incluso
Articolo successivoVolantino Trony: sconti ed offerte permettono di risparmiare sui regali di Natale