Wind

Wind con l’inizio del mese di dicembre cerca di chiudere in bellezza un anno caratterizzato da molti alti e da altrettanti bassi. Nel corso di questo 2018, il provider – proprio come i rivali storici TIM e Vodafone – ha subito la concorrenza sempre più agguerrita dei cosiddetti marchi low cost.

Nel mercato telefonico sono entrate aziende come Iliad, ho.mobile e Kena Mobile, vere spine nel fianco a causa dei loro prezzi ultra competitivi. Il team commerciale di Wind è obbligato quindi a rispondere con la stessa moneta.

 

Wind, torna alla ribalta l’offerta con 50 Giga

La fase iniziale della stagione natalizia di Wind sarà caratterizzata da Smart Special 50, una tariffa molto competitiva che mette sul piatto dei futuri utenti minuti senza limiti con la presenza di 50 Giga per la connessione internet. Il pacchetto avrà un costo generale che si attesta sui 6,99 euro con pagamento previsto ogni trenta giorni. Gli abbonati, oltre alla somma mensile, dovranno elargire solo 10 euro una tantum come contributo per l’attivazione. Il rilascio della SIM sarà contestuale.

L’intenzione di Wind è quella di ridurre il gap in popolarità con Iliad proprio attraverso Smart Special 50. Se si considera che il provider francese offre la stessa quantità di servizi base previa pagamento di un euro in più, la strada tracciata sembra essere buona.

Gli utenti interessati a questa tariffa dovranno, come ovvio, chiedere la portabilità del loro numero attuale. Per maggiori informazioni o per procedere con l’attivazione vi rimandiamo ad un centro Wind presente sul territorio nazionale.

Articolo precedentePostePay: regalo incredibile per ogni acquisto sul sito ufficiale MediaWorld
Articolo successivoVodafone: attiva la truffa del Galaxy S9, iPhone X o iPad Pro in regalo