nuove promozioni
Stando a quanto riportato da MondoMobileWeb, fino al 31 dicembre 2018, i già clienti Wind, avranno a disposizione tre nuove offerte che, a partire da soli 8,99 euro al mese, permetteranno di ottenere fino a 100 GB di traffico dati. L’attivazione potrà avvenire dopo aver ricevuto la proposta da parte del gestore che dedicherà ad ognuno una delle promozioni presentate. Non sono previsti costi di attivazione, il cliente dovrà sostenere soltanto la spesa iniziale relativa al primo rinnovo anticipato.

Wind: arrivano tre nuove offerte dedicate ai clienti; offrono minuti, SMS e fino a 100 GB di traffico dati!

Le tre nuove offerte presentate da Wind sono rivolte soltanto ai già clienti ed è necessario aver ricevuto la comunicazione da parte dell’operatore prima di poter richiederne l’attivazione.

La prima, e più economica, è la Wind Smart 10 Giga xTE che offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G a soli 8,99 euro al mese. La seconda opzione è la Wind All Inclusive 10 Giga xTE, che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G, in questo caso, il costo mensile ammonta a 9,99 euro. La Wind All Inclusive 100 GB xTE, infine, permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati in 4G. Quest’ultima prevede una spesa di 17,99 euro al mese.

Il costo delle promozioni, previsto per il rinnovo, verrà addebitato automaticamente dal gestore sul credito residuo. Nel caso in cui il traffico disponibile sia insufficiente, l’offerta sarà sospesa dall’operatore e sarà necessario effettuare un’altra ricarica.

 

Articolo precedenteUn nuovo quadro normativo per regolamentare gli standard delle macchine a guida autonoma
Articolo successivo5G: nuovi smartphone e nuove tariffe di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad