WhatsApp: molti utenti improvvisamente in fuga dall'app, il motivo ha sconvolto l'azienda

Ancora una volta WhatsApp si prepara a cambiare radicalmente la sua forma. Quando siamo arrivati a dicembre, possiamo dire con assoluta certezza che la chat di messaggistica istantanea ha vissuto un autunno particolarmente caldo.

Nel corso di queste ultime settimane sono arrivate conferme per quanto concerne l’introduzione delle ubblicità, la release degli stickers e molto altro. Ora la piattaforma si prepara a stupire i suoi utenti, con l’ennesimo piccolo ma significativo tool.

 

WhatsApp, i gruppi cambiano con l’arrivo delle risposte private

I gruppi, stando a quanto emerso dai rumors, saranno sempre più discreti con l’avvento delle risposte private. Agli utenti sarà data la facoltà di isolarsi per un momento dal gruppo per contattare un determinato utente con un messaggio singolo. Si potranno avere quindi tante conversazione esterne da quella centrale.

L’utilizzo di questo strumento sarà molto elementare. Agli utenti basterà evidenziare un messaggio per selezionare poi la funzione di risposta privata nel menù che si aprirà.

A dare l’annuncio di questo ennesimo upgrade della chat è stato il consueto team di leaker, WABetaInfo. Dai social però non emerge una data precisa per il rilascio delle risposte private. Quando siamo verso la fine dell’anno sembra sempre più probabile il roll out per l’inizio del prossimo 2019.

Articolo precedenteVolantino Unieuro stravolge i piani di MediaWorld con un bellissimo SottoCosto
Articolo successivoIliad rinnova la Giga 50 ad un prezzo incredibile, c’è però un nuovo problema