EuronicsIl volantino Euronics attivo sul sito ufficiale, e quindi fruibile solamente con ordini online, include al proprio interno un buon quantitativo di offerte relative all’acquisto di smartphone di fascia medio-alta ed appartenenti ai marchi più allettanti dell’intero panorama mondiale.

Nell’esatto periodo in cui i principali rivenditori affilano le armi per riuscire ad avere la meglio sulla concorrenza (Unieuro ha lanciato il SottoCosto, Trony lo sconto del 50% e MediaWorld è pronto a rinnovare la campagna), Euronics si affida anche agli sconti online per riuscire a convincere la clientela di essere ancora una buona scelta per i propri acquisti.

 

Volantino Euronics online: ecco le principali offerte del momento

Sul sito ufficiale, a fianco delle offerte nei punti vendita, è possibile acquistare un buon numero di smartphone a prezzi decisamente ribassati. Quelli che hanno maggiormente attirato la nostra attenzione sono Galaxy J5 2017 a 179 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Sony Xperia XZ2 a 499 euro, Huawei P Smart a 179 euro, LG G7 ThinQ 599 euro, Galaxy A9 a 629 euro e iPhone 8 Red a 889 euro.

Da non mancare, inoltre, l’acquisto di Huawei P20 499 euro, Huawei Mate 20 Lite a 349 euro, Huawei P Smart+ a 249 euro, P20 Pro a 699 euro, Galaxy S9+ a 799 euro, P20 Lite a 279 euro e tantissimi altri ancora.

Il volantino Euronics è davvero ricco di offerte e promozioni a prezzi quasi da saldo, ovviamente i prodotti appartengono a svariate categorie di elettronica, non solamente smartphone. Da notare che potrebbe venire applicato un piccolo sovrapprezzo per la consegna a domicilio. Per maggiori informazioni collegatevi direttamente a questo link.

Articolo precedenteWind convince gli utenti con 100 SMS, 30 giga e minuti illimitati a 4 euro
Articolo successivoWhatsApp: entrare invisibili è possibile nascondendo anche l’ultimo accesso