vivo-nex-2-smartphone

Per quanto Vivo non è un marchio che nel nostro mercato, quello europeo, risulta essere particolarmente presente rimane comunque interessante osservare gli smartphone che progetta e produce. Uno degli ultimi esempi è sicuramente il NEX S e la fotocamera a scomparsa, un’idea tanto semplice quanto geniale per eliminare il notch. Un altro dispositivo unico che sta per arrivare è il NEX 2; la presentazione dovrebbe essere stata fissata per l’11 dicembre.

Questo smartphone presenterà due display, uno frontale e uno posteriore. Detto così l’immaginazione più solo che galoppare di fantasia, ma per nostra fortuna sono trapelate diverse immagini così da risparmiarci i giorni di attesa. Anche se i dispositivi non sono accesi, è lo stesso smartphone ma con due varianti di colore, si possono chiaramente vedere i due pannelli.

 

Vivo NEX 2

Lo smartphone viene presentato sia girato di pancia che di schiena. Del pannello posteriore si possono vedere il logo del produttore nella parte inferiore e la configurazione a tripla fotocamera racchiusa in un cerchio nella parte superiore. Tra questi due punti si trova il display secondario del telefono. Frontalmente invece possiamo ammirare un pannello che copre quasi interamente la facciata lasciando spazio per dei bordi sottili. Ovviamente per come sono fatti il colore in sé dei modelli è presente in minima parte, ma si possono chiaramente vedere sui lati e nella piccola fascia posteriore.

Per pubblicizzare tale smartphone la compagnia ha iniziato a fare girare un teaser dello smartphone attraverso i diversi canali media cinesi. Come detto il marchio non è famoso nel nostro mercato ed è difficile dire se vedremo mai arrivare tale smartphone.

Articolo precedenteAmazon non consegnerà più in Svizzera, ecco il motivo
Articolo successivoIntel: l’evoluzione di una gamma di processori dalla settima alla nona generazione