samsung-qualcomm-smartphone

In questi e fino alla fine della settimana Qualcomm sarà impegnata a portare avanti il proprio evento legato alla piattaforma mobile Snapdragon. Sono state inviate le principali società che operano del settore, ma un posto speciale sembrerebbe essere stato riservato a Samsung. Per quanto il colosso sudcoreano usi principalmente processori prodotti da sé si che i modelli venduti negli Stati Uniti presentano proprio i SoC Snapdragon.

Uno dei punti che verrà più esplorato durante questo summit è il 5G e Samsung è stata chiamata sul palco a mostrare un telefono demo con il supporto a tale tecnologia. Di per sé non risulta essere così una novità al momento visto che già abbiamo visto la sudcoreana sfruttare tale rete in un video comparse poco giorni fa, ma quello che risulta interessante è lo smartphone usato.

 

Che modello è mai questo?

Già delle immagine risulta chiaro che questo dispositivo è grosso quanto un Galaxy Note 9, ma quello che colpisce non è neanche questo. Nella parte inferiore è presente un mento pronunciato mentre nella parte superiore è presente una fronte non da me che a sua volta presenta un’estensione sul lato destro. Visto da fuori sembra proprio che lo smartphone presenti un notch nonostante la presenza della fronte e infatti il sensore è presente proprio in tale spazio.

Al momento non è chiaro di che smartphone sia, soprattutto per il fatto che ieri sono trapelate le immagini delle protezioni per gli schermi del Galaxy S10 Plus il quale presentava un design unico. Probabilmente si tratta semplicemente di un prototipo al cui interno è presente tecnologia ancora non perfezionata dal punto di vista delle dimensioni, o almeno si spera essere così.

Articolo precedentedodocool e Koogeek mettono in saldo tanti prodotti su Amazon
Articolo successivoNokia 8.1: esperienza indimenticabile ad un prezzo competitivo