PostePayIl Natale è ormai alle porte e, come è giusto che sia, tantissimi consumatori italiani saranno alle prese con la corsa ai regali per soddisfare le esigenze e le necessità di amici e parentiPostePay cerca di invogliare i propri clienti ad effettuare acquisti e pagamenti con la carta ricaricabile, fino al 13 dicembre è stata avviata una campagna promozionale con la quale ricevere un regalo incredibile su ogni acquisto sul sito ufficiale di MediaWorld.

Le migliori collaborazioni portano davvero grandi sconti e vantaggi per tutti gli utenti che, in un modo o nell’altro, riescono a sfruttarle perfettamente. Unieuro e Paypal da tempo hanno stretto una partnership con la quale, periodicamente, il cliente ha la possibilità di ricevere almeno 5 euro di sconto con i pagamenti tramite la piattaforma online. MediaWorld, in occasione delle festività natalizie, ha stretto una collaborazione con Poste Italiane molto interessante.

 

MediaWorld e Poste Italiane lanciano una collaborazione tramite PostePay

Tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica entro il 13 dicembre (senza distinzioni sulla tipologia del dispositivo effettivamente acquistato), ed opteranno per il pagamento tramite PostePay Bancoposta, riceveranno un accredito sul proprio conto/carta pari al 5% del valore effettivamente speso.

Il movimento verrà registrato per un minimo di 5 euro e per multipli della stessa cifra, di norma in un periodo temporale rientrante nei 10 giorni successivi alla contabilizzazione del movimento. Tutti i dettagli degli Sconti BancoPosta sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale di Poste Italiane; ricordiamo che la promozione in oggetto è valida esclusivamente per acquisti online da MediaWorld.

Articolo precedenteSky diventa operatore telefonico: nuove offerte 4G per battere Tim e Vodafone
Articolo successivoWind sconfigge Iliad: l’offerta low cost con 50 Giga è la migliore in assoluto