TIMIn prossimità del Natale, tutti gli operatori telefonici sfoderano le migliori promozioni del momento, con il chiaro intento di avvicinare l’utenza ad un quantitativo di giga in 4G praticamente mai visto prima. L’ultima trovata dell’azienda nazionale è una passa a TIM da addirittura 200 giga di internet in 4G da sfruttare nel corso dell’anno successivo alla richiesta di attivazione.

Le offerte con le quali è oggi possibile cambiare operatore telefonico sono davvero moltissime, ogni mese assistiamo effettivamente ad un crescendo di giga inclusi ed una corrispettiva diminuzione dei prezzi effettivi di vendita. Nel caso di TIM abbiamo recentemente incrociato la spettacolare Iron 50GB, una soluzione da addirittura 50 giga di traffico dati ad alta velocità con un costo mensile di soli 6,99 euro.

Per gli utenti alla ricerca di una passa a TIM da tutti giga possiamo consigliare, entro il 10 dicembre 2018, la Internet 200GB.

 

Passa a TIM: Internet 200 giga, la promozione da 365 giorni all’anno da 99 euro

Con un prezzo di 99 euro per tutti i 360 giorni successivi all’attivazione, la promozione permette di attivare 150 giga di internet in 4G da utilizzare sul suolo italiano e 50 giga di traffico dati da sfruttare invece all’interno dei paesi dell’Unione Europea.

L’attivazione è possibile indipendentemente dalla provenienza con addebito su carta di credito, conto corrente bancario o credito residuo. Il prezzo indicato è da considerarsi valido per i 360 giorni, al termine dei quali si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta dell’utilizzatore (si può richiedere direttamente dal sito ufficiale, senza raccomandate o cose simili).

Il traffico incluso potrà essere utilizzato su smartphone, tablet o mobile WiFi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCopertura: scoperto il migliore operatore tra Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: finalmente esiste il metodo per scoprire nome di chi ci ha bloccato