Kena MobileUna delle promozioni più interessanti di sempre, almeno per quanto riguarda il mondo di Kena Mobile, è la Kena Xmas. Disponibile esclusivamente in versione operator attack, l’offerta in questione richiede il versamento di un canone da 5,99 euro per accedere addirittura a 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Gli operatori virtuali, come appunto la stessa Kena Mobile, stanno riscuotendo un successo quasi insperato tra la popolazione italiana. Grazie all’innovazione portata da Iliad, infatti, la maggior parte dei consumatori ha iniziato a puntare verso offerte dal basso costo e dai contenuti sempre più interessanti. Le principali realtà della telefonia mobile italiana hanno provato ad adeguarsi, da notare infatti la presenza di sempre più offerte a 6,99 euro anche da TIM, Vodafone, Wind e similari.

Kena Mobile ha sempre la meglio sulla concorrenza: ecco la Kena Xmas

virtuali in ogni caso riescono a convincere, Kena Mobile prova a strappare clientela alla concorrenza diretta con una operator attack (quindi attivabile solamente da Iliad, ho.Mobile e simili) da soli 5,99 euro al mese.

Il suo nome è Kena Xmas e, come potrete immaginare, è stata realizzata proprio in concomitanza con le festività natalizie. Al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nostrano e 100 SMS da spedire effettivamente a chi si vuole.

L’attivazione è possibile solamente proveniendo da uno dei suddetti operatori direttamente dal sito ufficiale o in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova serie di truffe online, facciamo attenzione a questi 2 pericoli
Articolo successivoGiga e Minuti: quale offerta di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad scegliere