huawei-enjoy-9-tenaa

In attesa del lancio del tanto discusso Nova 4 di Huawei, discusso per la nuova tipologia di display che monterà lo smartphone, sul sito della piattaforma della certificazione TENAA sono comparse le immagini e le specifiche di un altro modello ovvero l’Enjoy 9. Le immagini riprendono lo smartphone da tutti gli angoli fondamentali mentre le specifiche ci dicono tutto il necessario.

 

Huawei Enjoy 9

Elencato con il nome di DUB-TL00 e DUB-AL00 il dispositivo si colloca in un mercato di fascia medio. Il grosso display da 6,26 pollici presenta un risoluzione massima di 1520 x 720 pixel, ovvero HD Plus, è alimentato da uno Snapdragon 450 di Qualcomm. A quest’ultimo viene accoppiato 3 GB di RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione che può essere aumentata grazie allo slot per le microSD. La versione con questa formazione è la DUB TL-00 mentre la DUB-AL00 risulta essere la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

Posteriormente è presente una configurazione a doppia fotocamera composta da un sensore principale da 13 megapixel e uno secondario da 2 megapixel. L’unico obiettivo frontale risulta essere di 8 megapixel mentre tutto è coordinato da Android 8.1 Oreo. La batteria presente è di 3900 mAh.

Apparentemente lo smartphone non presenta nessun lettore d’impronte digitale sottolineando come si tratti di un dispositivo dedicato alla fascia più basse di quella media nonostante anche le dimensioni. Di per sé è grosso 158,92 x 76,91 x 8,1 mm e pesa 168 grammi.

A completare il tutto manca solo il prezzo, ma ovviamente non sarà troppo alto. Questo genere di smartphone servono solo a colmare degli spazi del mercato e non ricevano mai molta pubblicità.

Articolo precedenteNokia 8.1: esperienza indimenticabile ad un prezzo competitivo
Articolo successivoQualcomm e la sua idea di lettore d’impronte digitale in-display ad ultrasuoni