Fastweb Fisso

L’operatore Fastweb ha deciso di proporre anche nel mese di dicembre 2018 le proprie offerte per la rete fissa. Quest’ultime, se attivate online, permettono di ricevere uno sconto di 5 euro per un intero anno.

Vi ricordo inoltre che anche per gli utenti che intendono attivare una nuova linea Mobile, l’operatore propone moltissime offerte, anche con smartphone. I clienti che invece attivano sia una linea fissa che una mobile, avranno ancora più vantaggi.

 

Fastweb: 5 euro di sconto per un anno intero anche per le attivazioni fisse di dicembre

Le offerte proposte dall’operatore per la linea fissa permettono di ricevere uno sconto di 5 euro al mese per tutto il primo anno. Le promozioni sono disponibili in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH e sono internet e internet + telefono. Queste offerte sono attivabili in tutti i negozi Fastweb e anche online, solo per gli utenti che sono disposti a pagare tramite l’addebito su carta di credito.

Inoltre l’operatore, con settimo appuntamento della propria iniziativa #nientecomeprima, ha presentato il nuovo servizio WOW Space, uno spazio Cloud dedicato a tutti i clienti fissi e mobili, gratuito e incluso nell’offerta invece di 9.95 euro al mese se attivato entro il 31 gennaio 2019. L’offerta internet prevede internet illimitato fino a 1 Gigabit a soli 24.95 euro al mese. Mentre l’offerta internet più telefono prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e internet illimitato fino al 1 Gigabit a 29.95 euro al mese.

Solo attivando l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore è possibile avere uno sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi, rispetto al prezzo di listino. Il contributo di attivazione è gratuito e non sono previsti vincoli contrattuali. In caso di passaggio ad altro operatore o per la dismissione della linea è previsto solamente un costo di disattivazione di 56 euro. Attivando una delle offerte riceverete anche un modem proprietario Fastweb FASTgate con hotspot WOW FI.

Articolo precedenteEcco 3 funzioni da aggiungere subito al vostro smartphone Android
Articolo successivoFacebook sta per introdurre una nuova funzione in occasione di Natale