Passato il Black Friday, ora il colosso svizzero Expert si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare le prossime festività natalizie.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni riguardanti offerte durante il periodo di Natale, Expert sta proponendo un volantino che sarà disponibile ancora per qualche giorno. Stiamo parlando dell’iniziativa ‘Sottocosto degli Esperti’, la quale sarà disponibile fino al prossimo 9 dicembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

All’interno del volantino sono acquistabili diversi prodotti appartenenti a tutte le categorie del mondo dell’elettronica e dell’informatica. Come grandi elettrodomestici notiamo una lavatrice LG FH2J3TDN0 acquistabile al costo di 299 Euro, invece di 599 Euro. In questo caso, il risparmio è di ben 300 Euro. La disponibilibilità è limitata, infatti sono disponibili solamente 500 pezzi.

 

Smartphone scontati con il volantino ‘Sottocosto degli Esperti’

Come per la lavatrice, anche per tutti gli altri prodotti appartenenti a questo volantino, la disponibilità è limitata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di velocizzare l’acquisto del prodotto interessante, visto che può terminare in qualsiasi momento.

Il volantino mette a disposizione dei clienti anche la categoria degli smartphone, la quale è una delle più richieste. Balza all’occhio di tutti l’offerta per acquistare il top di gamma Samsung Galaxy S9. Quest’ultimo è disponibile al prezzo scontato di 449 Euro contro i 699 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 250 Euro e sono disponibili soltanto 500 pezzi.

I clienti che desiderano investire una cifra più bassa possono affidarsi allo smartphone Huawei P20 Lite che si trova al prezzo di 259 Euro contro i 329 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 70 Euro e sono disponibili 1500 pezzi.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: aggiornata la lista degli smartphone che lo riceveranno
Articolo successivoCarta di identità elettronica: ora la puoi richiedere anche alle Poste