AGM X3 CIA Custom Edition

Esistono tecnologie speciali che permettono di avere dispositivi in grado di rilevare il sangue, il del calore attraverso gli infrarossi o emettitori in stile Mission Impossibile. Alcune di queste tecnologie non sono ancora disponibili per gli smartphone ma esiste lo stesso uno smartphone per agenti segreti. Stiamo parlando di AGM X3 CIA Custom Edition.

AGM X3 CIA Custom Edition è una versione speciale dello smartphone resistente a tutto AGM X3. Il produttore cinese ha voluto rendere omaggio alla CIA, una delle prime quattro agenzie di intelligence al mondo. Quasi tutti i dipendenti della CIA hanno abilità e competenze speciali che non sono facili da trovare in altre persone.

 

AGM X3, arriva la versione CIA Custom Edition per gli agenti segreti

Per questo motivo, hanno bisogno di smartphone altrettanto abili proprio come AGM X3 CIA Custom Edition progettato proprio per aiutare gli agenti della CIA nei loro sforzi. Il dispositivo non è particolarmente diverso dall’X3 normale presentato nel mese di agosto. L’unica differenza è che sul retro ha il logo istituzionale CIA.

Questa edizione speciale può essere vista come la versione personalizzata di AGM X3 per la CIA. Lo smartphone si presenta con un design curato ma soprattutto rugged: la scocca è certificata IP68 per resistere alle immersioni ma è anche antipolvere e a prova di caduta.

Dopo tutto, un telefono cellulare che non può essere lasciato cadere e non può essere immerso non è degno di essere accostato agli agenti segreti più abili di tutto il mondo. Quando si pensa ad un agente segreto, nell’immaginario collettivo si pensano a cadute, arrampicate e sparatorie.

Il cuore di AGM X3 CIA Custom Edition è uno dei processi più potenti di quest’anno: lo Snapdragon 845 con processore Octa Core e GPU Adreno dedicata. Le sue potenti prestazioni permettono un utilizzo sempre fluido, in qualsiasi condizione. Per quanto riguarda la memoria interna, AGM X3 ha 8 GB di RAM e 256 GB interni.

Tuttavia, questo modello speciale porta la memoria interna a ben 512 GB. L’ideale per tutti quegli agenti ai quali viene richiesto di raccogliere dati o salvare e recuperare informazioni riservate. Inoltre, non manca lo speaker JBL che assicura una qualità del suono assolutamente incredibile.

AGM X3 CIA Custom Edition è per il momento disponibile nel solo mercato cinese ad un prezzo ancora sconosciuto.

Articolo precedente5G di Iliad, Vodafone, TIM e Wind sarà costoso, ma anche il DVBT2 non scherza
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova offerta da 80 giga in 4G a pochissimi euro al mese