WhatsApp: super multa da 300 euro per gli utenti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

WhatsApp è quel tipo di applicazione ormai perfettamente inserito all’interno del mondo mobile essendone al contempo anche una pietra miliare. In questo momento gli utenti non potrebbero di certo fare a meno di questa piattaforma, la quale non ha eguali in giro.

Il grande problema di un’applicazione del genere è però il fatto che tutti gli utenti, indistintamente, ne possono far parte. Questo significa praticamente che anche coloro che risultano non proprio di sani principi si iscrivono a questa piattaforma. WhatsApp infatti si ritrova spesso ad affrontare grosse problematiche portate da truffe ed inganni vari. In questi giorni gli utenti sarebbero andati nel panico più totale per via di un grosso problema derivante da un messaggio.

 

WhatsApp: il nuovo messaggio multa scombussola la giornata degli utenti, ci sono 300 euro da pagare ma cosa succede?

Sono ormai diversi giorni che WhatsApp fa parlare di sé grazie ai suoi aggiornamenti migliori, i quali sono arrivati l’uno dopo l’altro. C’è però al contempo da dire che molti utenti si sono lamentati tanto in queste ore per via di un nuovo messaggio. 

Questo ha portato la convinzione in tutte le persone che l’hanno ricevuto che c’è una multa da pagare da ben 300 euro. Non vengono precisate nel testo le ragioni per le quali gli utenti debbano pagare tale sanzione, ma c’è scritto che con un pagamento istantaneo di 10 euro, ne saranno esentati completamente. Per chi non l’avesse ancora capito, si tratta di una truffa, la quale punta a spaventare gli utenti e a estorcergli 10 euro. State quindi attenti al massimo e non cascate i questi tranelli.

 

Articolo precedentePassa a TIM: ancora disponibile l’unica offerta da 50 giga in 4G aperta a tutti
Articolo successivoMediaset Premium riprova a battere Sky: ora c’è anche la Serie A a soli 19 euro