TIM

TIM entra nel mese di dicembre con l’intento di sempre: contrastare con ogni mezzo possibile le principali avversarie del mercato della telefonia come Wind, Vodafone e 3 Italia. Oltre a questo scopo, difatti tradizionale, il brand nazionale ha tutta la voglia di arginare il fenomeno delle compagnie low cost. Nella fattispecie, TIM ha puntato i due colosso del settore: Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, a Natale la miglior promozione di sempre con 30 Giga e minuti senza limiti

Per le ragioni di cui prima, TIM si fa battagliera e sceglie di contrastare Iliad e soci con lo strumento delle promozioni low cost. Sotto Natale gli utenti che sono intenzionati a cambiare operatore potranno beneficiare di un’offerta super conveniente.

In molti store sul territorio nazionale, gli interessati possono attivare una ricaricabile che prevede la dotazione di 30 Giga per navigare in internet con la presenza di minuti illimitati per effettuare chiamate verso fissi e mobili.

Il costo di quest’iniziativa è di soli otto euro al mese. In aggiunta a questa cifra si dovrà elargire un’ulteriore spesa una tantum per la dotazione di una nuova scheda SIM: il costo in questo caso è di 12 euro.

Per attivare questa promozione è necessario rispondere ad un SMS informativo giunto sulla propria linea o in alternativa verificare la disponibilità in uno degli store TIM sul suolo italiano. In base alle direttive storiche del gestore, per accedere alla ricaricabile è fondamentale dar seguito alla portabilità del proprio numero attuale.

Articolo precedenteTruffe: clienti Tim, Vodafone, Wind e Tre si ritrovano con offerte mai stipulate
Articolo successivoTIM lancia a sorpresa i Giga illimitati con le offerte SuperGiga 20 e 40