Giga illimitati Le due offerte SuperGiga sono state presentate da Tim già da qualche giorno e saranno valide fino al 13 gennaio per tutti i già clienti. L’operatore, però, annuncia un’ulteriore novità che riguarda i clienti che hanno attivato una delle opzioni e aderito al programma Tim Party. Gli utenti interessati possono trasformare l’offerta Supergiga e ottenere, per un mese, Giga illimitati di traffico dati.

Tim: ecco come ottenere Giga illimitati per un intero mese grazie alle opzioni SuperGiga!

Tutti gli operatori telefonici sono impegnati con il lancio di offerte speciali da presentare in occasione del Natale. Tim ha già provveduto con le sue Supergiga 20 e Supergiga 40. Le due promozioni possono essere attivate da tutti i già clienti dell’operatore e permettono di ottenere esclusivamente traffico dati.

Nel caso della Supergiga 20, i clienti avranno a disposizione 20 GB di traffico dati  a un costo di 9,99 euro al mese. La Supergiga 40, invece, permette di ottenere 40 GB di traffico dati e in questo caso sarà prevista una spesa di 11,98 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione e l’unica spesa iniziale da sostenere riguarda il primo rinnovo anticipato della promozione.

I clienti iscritti all’iniziativa Tim Party, che offre periodicamente numerosi premi e offerte speciali agli utenti, possono modificare l’offerta Supergiga attivata. A partire dal giorno di attivazione della promozione i Giga saranno illimitati per un mese e non sarà necessario sostenere costi aggiuntivi. L’utente dovrà soltanto richiedere la modifica della promozione tramite l’apposita area Tim Party, alla quale è possibile accedere tramite il sito o l’app ufficiale del gestore.

 

Articolo precedente3 Italia, TIM, Vodafone e Wind: le offerte da attivare ad ogni costo a Dicembre
Articolo successivoVodafone è impazzita e regala a tutti un modem mobile WiFi 4G a 1 euro