Giga illimitati

L’aria Natalizia inizia a farsi sentire, infatti, l’operatore telefonico Tim ha deciso di lanciare sul mercato delle nuove promozioni; Tim è l’azienda italiana di telecomunicazioni che offre, in Italia, servizi di linea fissa e mobile.

Le offerte di Natale

Tim, per questo Natale, ha voluto promuovere due nuove tariffe: TIM SuperGiga 20 e della SuperGiga 40.

TIM SuperGiga 20 è un piano tariffario, che offre 20GB di Internet in 4G LTE a 9,99 Euro al mese; l’offerta non prevede né minuti né SMS inclusi e per usufruire dei GB, deve essere presente del credito nella SIM.

TIM SuperGiga 40 è una tariffa, che offre 40GB di Internet in 4G LTE a 11,98 Euro al mese; anche questo piano tariffario non include minuti o SMS e per usufruire dei GB, deve essere presente del credito nella SIM.

Entrambe le tariffe, non prevedono alcun vincolo contrattuale, e di conseguenza, possono essere disattivate in qualsiasi momento e senza alcun costo aggiuntivo.

Il regalo ai clienti

Il gestore telefonico ha intenzione di regalare ai suoi clienti, che hanno attivato una delle offerte appena citate, giga illimitati per un periodo di tempo pari ad un mese grazie a TIM Party; i giga illimitati possono essere attivati a partire dal 26 Novembre 2018 al 13 Gennaio 2018.

I clienti Tim, in qualsiasi momento, possono attivare ulteriori 20 Giga di traffico dati o attivare l’opzione Super Giga 40; inoltre, il gestore telefonico ha pubblicato un comunicato ufficiale:

Tutte le tariffe 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 06 Gennaio 2019 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dal 7 Gennaio 2019 la tariffa sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.”

Articolo precedenteTIM umilia Iliad a Natale: arriva l’offerta con minuti no limits e 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, scoprire il nome di chi ci spia in chat è possibile con questo trucco