TIML’unica passa a TIM in grado di fornire l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, senza porre comunque limitazioni particolari sulla provenienza, risulta essere ancora pienamente attivabile in questi primi giorni del mese di Dicembre. La TIM 15 Go New può essere richiesta in ogni punto vendita o tramite il classico servizio telefonico, dietro il pagamento di un canone mensile di 15 euro.

Molte volte abbiamo dipinto le migliori offerte per la community come quasi interamente in versione operator attack; è risaputo come le più attraenti siano anche le più difficili da richiedere, limitandosi ad essere raggiungibili solamente con provenienze specifiche.

Per una volta TIM ha deciso di aprire le proprie porte ad ogni consumatore sul suolo italiano, la TIM 15 Go New è una promozione che non limita l’attivazione dipendentemente dalla provenienza, seppur richieda un canone mensile di ben 15 euro.

 

Passa a TIM: 15 euro al mese per la TIM 15 Go New

Al suo interno, in ogni caso, sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul suolo italiano. L’intero bundle può essere sfruttato solamente sul suolo nazionale, essendo in parte un regalo dell’azienda, lo ricordiamo, non sarà interamente raggiungibile nei paesi dell’Unione Europea, limitandosi a circa 5 giga di internet in 4G al mese.

L’attivazione richiede le solite cifre di TIM, 12 euro in negozio o 9 euro tramite il servizio “Passa a TIM con operatore“, a cui aggiungere comunque il necessario per acquistare la SIM ricaricabile e coprire la prima mensilità.

Articolo precedenteAmazon fa fuori Unieuro e lancia 10 offerte perfette per i regali di Natale
Articolo successivoWhatsApp: multa da 300 euro per gli utenti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad