OUKITEL WP1

Come sapete, OUKITEL WP1 è stato lanciato a ottobre 2018. Parliamo del rugged phone con display da 5,5” in FullHD che monta un SoC Octa-core MediaTek MT6763, supportato da 4 GB of RAM 64 GB di ROM. WP1 è dotato di una fotocamera posteriore dual-lens, con il sensore principale targato Sony IMX135 da 13 MP, mentre la camera frontale ha un sensore GC5025 da 5 MP.

Il corpo di OUKITEL WP1 è a prova di urti e cadute, immersione in acqua e polvere, grazie alla certificazione IP68 di cui è dotato. Diversamente dalla maggior parte di device di più alta gamma, WP1 supporta una carica wireless veloce da 10 W. A lato di queste caratteristiche per nulla d sottovalutare, WP1 è dotato di una super batteria da 5.000 mAh.

L’autonomia ampia è coadiuvata dal fast charging 9V/2A per una ricarica completa in 2 ore, mentre con il wireless charge si superano appena le 3. Gira con l’OS Android Oreo 8.1, è supporta lo sblocco tramite Face ID e fingerprint.

 

OUKITEL WP1: test batteria e prezzo

Ma vi siete mai chiesti quanto la batteria di un rugged phone come quelli di OUKITEL possono resistere a più di 4 ore sotto i colpi di musica e fil min streaming, chiamate vocali e online gaming? OUKITEL non ha affatto paura di mostrare i suoi successi, ed ecco dunque un video test della tempra della batteria.

Attualmente OUKITEL WP1 è in promozione e l’azienda lo offre sul suo store ufficiale ospitato da AliExpress ad appena 150 euro. Se state cercando un telefono tosto con autonomia da campione, buon hardware e qualità costruttiva con tanto di wireless charge, allora WP1 è la vostra scelta migliore.

Articolo precedenteGoogle Assistant parla con Unieuro: scopri offerte, trova spedizioni e negozi a voce
Articolo successivoHonor e Black Friday: superato ogni record di vendite in Europa