Mediaset Premium riprova a battere Sky: ora c'è anche la Serie A a soli 19 euro

Mediaset ha scelto una nuova linea da quando in estate ha lasciato perdere i diritti TV per quanto riguarda il panorama calcistico italiano. Infatti moltissime persone hanno deciso di non continuare il loro rapporto con Premium che ora versa in pessime condizioni.

Sono pochi coloro che sono rimasti fedeli all’azienda la quale da qualche tempo ha anche venduto la sua piattaforma di criptaggio nota con il nome di R2. Questo ha portato ancora più diffidenza negli utenti, i quali però non sanno che attualmente è stato lanciato il nuovo abbonamento. Infatti Mediaset Premium ha scelto di provare ancora a portare utenti in casa sua e con una soluzione molto buona.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa davvero poco, a soli 19,90 euro al mese c’è anche la Serie A

Sono cambiate moltissime cose da quando Premium dominava il mondo Pay TV insieme a Sky, altra azienda che ora raccoglie gli utenti di Mediaset. Questa ha infatti il monopolio assoluto ed infatti ha rubato molti utenti proprio a Premium.

L’azienda però sta reagendo nel modo migliore e lo sta facendo con alcuni abbonamenti tra cui il migliore sarebbe quello appena arrivato. Si tratta di una soluzione che comprende tutta la programmazione di Mediaset Premium oltre alla Serie A TIM. Questa arriva grazie all’accordo con DAZN e per un prezzo totale di 19,90 euro al mese. Avrete quindi in questo modo anche le 3 partite settimanali del campionato italiano.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 300 euro per gli utenti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoCoopVoce: 2 nuove promozioni con tutto incluso, si parte da 4,50 euro