Mediaset PremiumIl Natale dei consumatori interessati all’attivazione di un abbonamento a Mediaset Premium sarà ancora più incredibile delle normali aspettative. Grazie ad una campagna promozionale di altri tempi, l’azienda italiana propone la fruizione di un grandissimo quantitativo di contenuti, con prezzi di vendita abbastanza accessibili.

Il gap venutosi a creare nei confronti di Sky è ormai praticamente incolmabile; sebbene Mediaset abbia fatto di tutto pur di tentare di consegnare un ottimo abbonamento nelle mani della propria community, gli amanti del calcio giocato sono quasi costretti a puntare (almeno inizialmente) verso il mondo della realtà inglese.

 

Mediaset Premium: ottimi prezzi riescono a sollevare le sorti dell’azienda

Gli unici membri che potranno essere attratti dalla soluzione attuale sono gli appassionati al mondo delle pellicole cinematografiche e delle serie televisive. Il prezzo di vendita, pari a soli 14,90 euro al mese, è uno dei più bassi di sempre; al suo interno sono stati posizionati 4 canali di Serie TV 2000 pellicole cinematografiche, fruibili in qualità SD sul digitale terrestre o HD tramite l’applicazione dedicata Premium Play.

La sottoscrizione dell’abbonamento è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita abilitati, con la possibilità comunque di aggiungere anche la visione dei contenuti di DAZN ad un prezzo di favore. Considerando che il normale consumatore interessato al servizio online pagherà 9,99 euro al mese, se cliente di Mediaset Premium il tutto si ridurrà a soli 5 euro a rinnovo. La visione, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente tramite applicazione dedicata e connessione internet attiva, senza alcun vincolo contrattuale o limite di alcun tipo.

Articolo precedenteWind e Tre con la fusione chiuderanno molti negozi in tutta Italia
Articolo successivoTim: torna per un mese la promozione Supergiga illimitati