lenovo-z5s-smartphone

Tra poco meno di due giorni, giovedì 6 dicembre per essere più precisi, Lenovo presenterà un nuovo smartphone. Per questa compagnia non si può assolutamente accostare come uno dei maggiori produttori di questo settore, almeno a livello di vendite, si tratta comunque di un nome importante, soprattutto da quando ha preso in carico anche il marchio Motorola.

Il prossimo dispositivo che verrà presentato è lo Z5s ovvero il successore del tanto odiato Z5. Odiato in quanto le diverse uscite fatte dal CEO stesso di Lenovo insieme ad alcune immagini avevano dipinto tale smartphone come qualcosa che non era. A livello di display sembra essere un qualcosa di innovativo con rateo praticamente vicino al 100% e questo è forse stata la bugia più grande. In ogni caso per il suo successore non sono state pese più di tante parole, forse per evitare ulteriori passi falsi.

 

Lenovo Z5s

Il telefono è apparso un mese fa sulla piattaforma TENAA e 3C attraverso le quali ha ottenuto le certificazioni del caso. Grazie a questo si ha avuto un’anteprima del dispositivo tanto da sapere che posteriormente è presente una configurazione a tripla fotocamera; frontalmente ce n’è una unica al centro. Su tale punto a dire il vero c’è qualche dubbio in quanto potrebbe essere un obiettivo in-display. Se così fosse sarebbe di sicuro degno di nota, ma a questo punto bisogna sperare con cautela.

lenovo z5s

Per quanto riguarda l’interno del dispositivo si conosce ancora poco. Ad alimentare un display da 6,3 pollici ci sarà uno processore Snapdragon non identificato e da una batteria da 3.210 mAh. Tutto quello che c’è da conoscere sarà svelato il 6 dicembre.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 855: dietrofront per quanto riguarda l’SND 8150
Articolo successivoQuora ha dichiarato di aver ricevuto un attacco hacker, perdendo 100 milioni di dati