honor-black-friday-vendite

Ormai ci siamo lasciati alle spalle gli sconti del Black Friday e del Cyber Monday quindi per i produttori di smartphone è tempo di fare il punto delle vendite giusto prima di entrare nel migliore periodo dell’anno per questi prodotti, le vacanze natalizie. Tra le prime a pubblicare qualche dato online abbiamo Huawei, ma non col brand principale bensì con quello secondario ovvero Honor.

Apparentemente le vendite sono andate benissimo tante che in alcuni mercati hanno superato ogni record come l’Europa dell’Est. Ovviamente i dati si basano su Amazon dato che non ci sono negozi ufficiali Honor sparsi per il vecchio continente. Oltre a mostrare percentuali di crescita fuori da ogni schema alcuni smartphone in particolare sono stati i primi in fatto di vendite a livello generale.

 

Honor alla conquista dell’Europa

Per fornire qualche dato il 9 Lite è stato lo smartphone più venduto proprio nell’Europa dell’Est mentre il 10 è entrato nell’Amazon Top 10 List del Black Friday; rispetto al 2017 c’è stato un aumento del 250% di vendite.

Anche in alcuni paesi dell’Europa centrale i numeri sono risultati parecchio altri come in Repubblica Ceca dove sempre l’Honor 10 ha registrato un aumento del 300% mentre in generale gli smartphone del produttore hanno avuto un aumento delle vendite del 200%. In Polonia l’Honor Play è arrivato a toccare un aumento del 500% tanto che le scorte sono esaurite, anche in altri siti oltre ad Amazon,

Infine ci sono dei dati anche per quanto riguarda la Finlandia dove gli smartphone della compagnia sono stati i più richiesti sulla più famosa piattaforma di e-commerce con un incremento del 250% rispetto al 2017.

Articolo precedenteOUKITEL WP1: test di durata in un video e offerta promozionale a 150 euro
Articolo successivoApple Store: scoperte applicazioni che rubano i soldi tramite Touch ID