offerta clamorosaUn’offerta a dir poco eccezionale, quella di ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone. Un’occasione unica, in grado di assicurare a tantissimi utenti una qualità strepitosa e una convenienza decisamente ottima. Qualità, queste, che hanno caratterizzato ho. Mobile sin dall’inizio e che si fanno più evidenti con la presentazione dell’ultima promozione rivolta ai clienti Iliad e MVNO.

Passa a ho. Mobile: ancora disponibile l’offerta da 50 GB a soli 5,99 euro al mese!

I clienti Iliad e MVNO non possono lasciarsi scappare la possibilità offerta da ho. Mobile di attivare una promozione da 50 GB a soli 5,99 euro al mese. Gli utenti, effettuando la portabilità del loro numero, hanno ancora tempo per richiedere l’offerta che permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati i 4G Basic.

La promozione, disponibile anche per i nuovi clienti provenienti da altri gestori o che attivano una nuova linea, è tra le migliori opzioni disponibili. Nonostante prezzi del genere siano stati presentati anche da altri gestori, ho. Mobile continua ad ottenere il primato grazie all’ottima qualità garantita, all’inesistenza di costi extra e ai numerosi vantaggi offerti ai clienti. 

L’operatore virtuale di Vodafone, infatti, offre a tutti i suoi clienti, la possibilità di ottenere promozioni convenienti e ricche, tanti servizi importanti inclusi nel prezzo e una copertura straordinaria. I clienti hanno, inoltre, a disposizione un ottimo servizio clienti e la possibilità di recarsi presso uno dei 3000 punti vendita fisici per attivare la nuova SIM. 

La SIM ho. può essere attivata anche tramite il sito ufficiale dell’operatore che permette di completare l’acquisto online o pagare alla consegna e ritirare la SIM presso un’edicola convenzionata.

Articolo precedenteSky ora esagera con il nuovo abbonamento da 24 euro con regalo per Natale
Articolo successivoWind e Tre con la fusione chiuderanno molti negozi in tutta Italia